Durante il consiglio comunale del 14.11.07, numerosi commercianti del quartiere Sacro Cuore, interessato dal famoso quanto caotico sperimentale piano del traffico (e sperimentale in italiano politico spesso suona come definitivo), si sono incontrati con il nostro caro e stimato sindaco per esprimere tutte le loro perplessità su detto piano del traffico.
Ignoro cosa si siano detti e quali promesse siano state fatte.
Ma la memoria è andata ai sensi unici istituiti durante l'amministrazione Ruta ed alla posizione di assoluta critica intransigente espressa contro detti sensi unici dal Dr. Giovanni Frasca (Forza Italia, periodo riccardiano preNinossico).
Sono un tipo estremamente e malsanamente curioso: chissà cosa che ne pensa il Dr. Giovanni Frasca (Forza Italia, periodo ninossico post riccardiano) attuale vicesindaco sui sensi unici istituiti dall'amministrazione Torchi di cui fa parte................
1 commento:
Può un vigile fare una "minaccia" ad un automobilista?
Cosa è successo: mi accingo stamane ad entrare nella mia abitazione (palazzo con entrata su strada urbana costruito anteriormente alla istituzione del passo carrabile) trovando il varco ostruito da una automobile. Un vigile si avvicina e, nulla dicendo all'altro automobilista, mi obbietta che non essendoci il cartello di passo carrabile io non ho diritto ad entrare. Fin qui nulla avrei da lamentarmi se non fosse per il fatto che quel vigile, in forza al Comune di Modica, aggiunge: se no la prossima volta io prendo la mia macchina, la posteggio davanti alla sua entrata e vediamo lei cosa fa".
E' un comportamento degno di un pubblico ufficiale quelle che è stato perpetrato da quel signor vigile urbano? A me sembra proprio di no!
Distinti saluti.
Moticanus
Posta un commento