Al Sindaco
All’Assessore ai LL.PP
E p.c. al Presidente del Consiglio Comunale
del Comune di Modica
Agli Organi di informazione
Oggetto: disagi in prossimità dell’ufficio postale.All’Assessore ai LL.PP
E p.c. al Presidente del Consiglio Comunale
del Comune di Modica
Agli Organi di informazione
Continuano ancora lamentele e prese di posizione da parte dei residenti di Via Resistenza Partigiana e dei commercianti i cui esercizi ricadono in prossimità dell’Ufficio Postale, oltre, ovviamente, dei cittadini che usufruiscono di tale ufficio, a causa della totale insufficienza dei parcheggi.
I disagi si accentuano in quanto in tale zona, nel raggio di poche decine di metri, insistono il distaccamento della Scuola Media Giov. XXIII, uffici comunali ed uffici dell’AUSL.
Particolari difficoltà registrano poi gli abitanti della strada, senza uscita, dove è allocato l’Ufficio Postale, ad entrare o uscire dalla traversa in quanto la stessa è spesso ostruita dagli autoveicoli di coloro che si recano presso tale ufficio.
Nel periodo a ridosso dell’inaugurazione dei nuovi uffici, il Sindaco, sotto la pressione delle vivaci proteste, aveva preso impegno di fornire una soluzione al prevedibile, quanto scontato, problema dei parcheggi, ma ancora sembra nulla sia stato fatto.
Per quanto sopra si chiede alle SS.VV.:
Quali iniziative codesta Amministrazione intende porre in essere a breve, medio e lungo termine per venire incontro alle legittime richieste dei cittadini;
che la presente venga discussa alla prossima riunione del consiglio Comunale.
Modica, 06/10/2007
Il capogruppo della lista
Antonello – Una Nuova Prospettiva
Nino Cerruto
Nessun commento:
Posta un commento