Comunicato di Areaemme.

Ricevo e pubblico:


Alla luce delle nuove dichiarazioni del Consigliere comunale Nino Gerratana, che si ostina ad affermare il falso, scrivendo della presenza del logo della nascente ditta Areaemme in calce alla brochure promozionale della stagione teatrale del Teatro Garibaldi non possiamo che pretendere l’esibizione di tali fantomatiche brochure.
Certi dell’assoluta falsità di quanto scritto dal consigliere Gerratana ci vediamo costretti a pretendere pubblicamente le sue scuse.
È infatti sotto gli occhi di tutti il fatto che né sulla brochure, né sul libretto della stagione teatrale figuri il logo di Areaemme.
Il Consigliere Gerratana continua ad utilizzare, a sproposito, termini che non conosce inventandosi di sana pianta fatti irreali e formulando accuse infamanti che ci costringono ad una durissima presa di posizione.
Nell’immediato quindi -lo ribadiamo- pretendiamo le pubbliche scuse dal soggetto in questione, in caso contrario, come anticipato, ci vedremo costretti ad adire immediatamente le vie legali per la falsità di ciò che è stato dichiarato anche all’interno dell’ultimo comunicato stampa del Consigliere, Nino Gerratana.
Tanto dovevamo agli interessati, alla città, e all’onesta verità.





Per Areaemme
Maria Mandolfo

Nessun commento: